Fanzin numero 06

Sei lì appoggiato al bancone del bar e ti offrono quello che vuoi.
Avere troppa scelta spesso rischia di rendere le cose complicate. Decidere se bere bourbon o scotch è come decidere se ascoltare stomaco o cervello e, infatti, poi finisce che ti butti sulla vodka.
E’ un po’ così che una sera di gennaio alla fine scegliemmo di ascoltare il fegato. Dopo aver buttato gli anni più floridi della nostra esistenza sparando cazzate fra bar e osterie, decidemmo di imprimere il nostro ciarlare su un foglio bianco. Non tanto per dare un senso a quel vagabondare ma piuttosto per legittimarci a continuare.
Fin qui può sembrare anche una normale storia di scelte dettate dagli entusiasmi di una sera, il problema è che dopo tre anni siamo ancora qui a scrivere e ci gasiamo pure per quello che pubblichiamo.
A questo punto, dopo aver visto Trump celebrare il suo insediamento con quel gatto biondo in testa, abbiamo pensato che potevamo celebrarci pure noi festeggiando questa ricorrenza.

Per l’occasione troverete, oltre ai soliti contenuti di altissimo spessore, un formato inedito e una nuova pagina facebook, LettureDaCessoFanzin, che si andrà ad aggiungere al nostro scintillante sito, Fanzin.it.
Brindate con noi.

E lunga vita al fegato!

Image

Gli altri numeri